Al via la sesta edizione del "Mese dell'educazione finanziaria"

Dall'1 al 31 ottobre 2023 si svolgerà la sesta edizione del "Mese dell'Educazione Finanziaria", che sarà incentrata sul tema “E’ l’ora dell’educazione finanziaria!”, promossa dal Comitato per la programmazione  se il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, di cui anche COVIP fa parte. In particolare, dal 9 al 14 ottobre si svolgerà la Settimana dell’educazione previdenziale.
Le iniziative del Mese si svolgeranno sia online che in presenza, attraverso diverse modalità: conferenze, webinar, iniziative culturali, seminari, spettacoli, giornate di gioco ed eventi di formazione rivolti ad adulti, ragazzi e bambini.
Il Comitato invita associazioni, istituzioni, imprese, università e centri di ricerca, scuole, fondazioni, pubbliche amministrazioni e qualsiasi organizzazione voglia impegnarsi nel campo dell’educazione finanziaria con eventi di qualità a presentare la propria candidatura a partire dal 12 luglio p.v. compilando l’apposito form disponibile sul portale del Comitato https://www.quellocheconta.gov.it.

Documenti allegati:
Data Pubblicazione: